Arqoo - Design Projects Contest

concorso per studenti, giovani architetti e designer emergenti

Architetti Emergenti Soc. Coop. lancia un concorso per studenti, giovani architetti e designer di tutto il mondo, con l'obiettivo di premiare e valorizzare i loro progetti o realizzazioni di design.

consegna entro il 9 agosto 2015

concorsi di architettura

consegna entro il 9 agosto 2015

Architetti Emergenti Soc. Coop. lancia un concorso per studenti, giovani architetti e designer di tutto il mondo, con l'obiettivo di premiare e valorizzare i loro progetti o realizzazioni di design come: utensili, mobili, complementi d'arredo, accessori per la casa e il giardino, oggetti luminosi, accessori outdoor.

Il concorso si articola in due fasi, nella prima saranno selezionati dieci concorrenti, tra i quali nella seconda fase sarà decretato il vincitore. La data ultima per iscriversi al contest è il 9 agosto 2015.

Premi
Primo classificato. Il progetto vincitore verrà premiato con l'oggetto di design "Rhapsody white", lampada da terra disegnata da Cristiana Ionescu, del valore indicativo di circa 250 euro.

Secondo classificato. Al progetto secondo classificato andrà una monografia sul design internazionale.
Terzo classificato. Sarà premiato con un abbonamento alla rivista "Official made in Italy" e un tris di "Lennoc" (www.marcoedavide.com).

I primi 10 classificati riceveranno una menzione d'onore della giuria e a questi ultimi sarà garantita la massima diffusione dei progetti sul network di arqoo.

» Bando

web www.arqoo.it

pubblicato in data: