Immagine grafica coordinata per il Progetto S.T.A.R.T.

concorso di grafica

consegna entro il 14 settembre 2015

Il Comune di Abbadia San Salvatore (SI) ha lanciato un concorso di idee per per la creazione di un'immagine grafica coordinata per il Progetto S.T.A.R.T. Sviluppo Turistico Attraverso Risorse del Territorio e per tutte le iniziative di promozione turistica proprie del Comune o patrocinate dallo stesso.

L'immagine grafica dovrà rafforzare la visibilità del Comune di Abbadia San Salvatore, valorizzando la tradizione storica, culturale, ambientale e gastronomica del territorio, per comunicarla adeguatamente al pubblico nazionale e internazionale; dovrà quindi essere fortemente rappresentativa dell'identità del nostro Paese, dei suoi contenuti culturali e territoriali.

La partecipazione è aperta a tutti. Ogni singolo o gruppo o società o professionista o azienda o istituto scolastico ovvero singola/o alunna/o di scuola di ogni ordine e grado potrà presentare un solo elaborato. Ogni gruppo dovrà nominare un proprio componente quale delegato a rappresentare il gruppo stesso.

Al vincitore verrà riconosciuto un premio pari ad € 1.000,00 lordi onnicomprensivi. Il vincitore inoltre sarà invitato a partecipare a workshop divulgativi ed alle iniziative di comunicazione e promozione dell'iniziativa.

» Bando

+ documentazione www.comune.abbadia.siena.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: