Due murales per San Martino

concorso di arte aperto ai creativi della Provincia di Rovigo

consegna entro il 27 febbraio 2016

Il Comune di San Martino di Venezze (RO) invita i creativi del territorio della Provincia di Rovigo a presentare i propri bozzetti ed elaborati.  I progetti vincitori saranno realizzati nella Sala Civica e nella sala principale del fabbricato delle ex scuole di Ca' Donà.

I due murales dovranno ispirarsi alla cultura o alla storia o alle tradizioni locali, tenendo comunque presenti le caratteristiche sociali e geografiche del territorio di riferimento.

Il concorso è aperto sia ad artisti che a gruppi di artisti, agli istituti artistici e alle scuole della Provincia di Rovigo. La partecipazione al concorso è gratuita. È possibile partecipare per un solo murales o per entrambi.

Saranno premiate la creatività e l'aderenza alla cultura, alle tradizioni e alla storia locale.

Al gruppo o artista che si aggiudicherà il concorso di idee il Comune di San Martino di Venezze riconoscerà un premio del valore complessivo di 1.000 euro per ciascun progetto (IVA, manodopera e materiali compresi).

» Bando

Comune di San Martino di Venezze www.comune.sanmartinodivenezze.ro.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: