Marchio e linea grafica per Pistoia Capitale della Cultura 2017

concorso di grafica

consegna entro il 6 giugno 2016

La Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia ha promosso un concorso di idee per l'ideazione del logotipo e di una linea grafica coordinata per Pistoia Capitale Italiana della Cultura 2017.

Comitato promotore:
Regione Toscana, Comune di Pistoia, Provincia di Pistoia, Diocesi di Pistoia, Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Pistoia, Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia, e Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia,

Sono ammessi a partecipare i professionisti del settore e i laureati regolarmente iscritti a Master e/o a scuole di specializzazione post diploma in Architettura, Design e Arti, Moda, Grafica Pubblicitaria, Disegno Industriale.

Premi
- al concorrente che, o in forma individuale o in forma associata, si classificherà al 1° posto: 10.000,00 Euro.
- i concorrenti che, o in forma individuale o in forma associata, si classificheranno al 2° e al 3° posto, riceveranno, a titolo di rimborso spese, l'importo di 1.500,00 Euro cadauno.

» Bando

+ info e link documentazione sul sito www.comune.pistoia.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: