Maniago Design Coltelli

3° concorso internazionale di design

Consegna entro 30/01/2004

Il Comune di Maniago, la Provincia di Pordenone, il Distretto Industriale del Coltello e il Consorzio Coltellinai di Maniago, con il sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e con la collaborazione dell' ADI (Associazione per il Disegno Industriale), di Agemont e della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Pordenone bandiscono un concorso di idee per la realizzazione di nuovi progetti inerenti il coltello ed il suo mondo.

Il Concorso si articola in tre sezioni ordinarie e un premio speciale:

  • Sezione 1ª: PROGETTO DI STRUMENTO PER L'AGRICOLTURA 
  • Sezione 2ª: PROGETTO DI PORTA-COLTELLI,
  • Sezione 3ª: PROGETTO DI COLTELLO PER DISABILI

La partecipazione è aperta a: progettisti italiani e stranieri, quali designer iscritti ad associazioni di categoria, architetti o ingegneri iscritti ai relativi albi, indipendenti o interni ad aziende se autorizzati da quest'ultime; studenti universitari o partecipanti a corsi parauniversitari in ambito di design.

Bando

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: