A' Design Award & Competition 2017

I designer hanno tempo fino al 28 febbraio per candidare i loro migliori lavori alla nuova edizione del premio "A' Design Award & Competition", una delle più importanti competizioni di design a livello internazionale, con cadenza annuale, che si rivolge a numerosi campi creativi, con l'obiettivo di dare risalto ai designer di eccellenza in tutte le discipline.

La finalità principale della competizione, promossa da OMC Design Studios SRL, è quello di creare una consapevolezza e una comprensione globale delle pratiche e dei principi di design, dando visibilità ai lavori migliori provenienti da tutti i paesi del mondo.

Il premio vuole spingere i designer, le aziende e i brand a creare prodotti di elevata qualità e a elaborare progetti capaci di portare benefici alla società. L'iniziativa, infatti, ha anche lo scopo filantropico di spingere il mondo intero a fare passi in avanti, allargando le frontiere della scienza, del design, della creatività e della tecnologia, promuovendo e sostenendo la nascita di idee innovative sempre migliori.

I vincitori del Premio A'Design riceveranno un certificato di eccellenza nel design internazionale, un trofeo in metallo, stampato in 3D, la possibilità di utilizzare in licenza il "A' Design Award Winner Logo" e un invito a una notte di gala esclusiva in Italia.

Verrà stampato un poster contenente tutti i progetti premiati, una pubblicazione rilegata dei migliori progetti. Una mostra presenterà i progetti premiati, e ne verrà organizzata anche una online.

Per saperne di più

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: