Un giardino sensoriale per l'A.S.P. di Tolentino

concorso di idee riservato a giovani progettisti

Il Consiglio di Amministrazione dell'A.S.P. Civica Assistenza Tolentino ha bandito un concorso di idee finalizzato alla valorizzazione delle aree esterne dell'A.S.P. da destinare in parte a giardino sensoriale e in parte a parcheggio e area di servizio.

Il giardino è destinato a persone anziane anche affette da demenza senile, e quindi si dovrà prestare particolare attenzione alla sistemazione del verde, alle aree di riposo, dell'impianto di illuminazione che esalti nelle ore serali e notturne l'intera area per il suo godimento dall'interno e dall'esterno ed alla sicurezza degli utenti. La zona parcheggio servirà per la sosta dei mezzi in dotazione all'A.S.P. e dei dipendenti della struttura, oltre al passaggio degli automezzi che hanno accesso alla struttura per carico e scarico delle merci.

Il concorso è riservato ai progettisti iscritti ai rispettivi albi professionali da non oltre i dieci anni.

Premio

Al vincitore del concorso verrà corrisposta la somma di millecinquecento euro.

Delibera e Bando

Maggiori informazioni sul sito www.comune.tolentino.mc.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: