Un giardino sensoriale per l'A.S.P. di Tolentino

concorso di idee riservato a giovani progettisti

Il Consiglio di Amministrazione dell'A.S.P. Civica Assistenza Tolentino ha bandito un concorso di idee riservato ai progettisti iscritti ai rispettivi albi professionali da non oltre i dieci anni. L'obiettivo del concorso è quello di valorizzazione delle aree esterne dell'A.S.P. da destinare in parte a giardino sensoriale e in parte a parcheggio.

iscrizione entro il 31 marzo 2017 | consegna entro il 31 maggio 2017

concorsi di architettura

iscrizione entro il 31 marzo 2017 | consegna entro il 31 maggio 2017

Il Consiglio di Amministrazione dell'A.S.P. Civica Assistenza Tolentino ha bandito un concorso di idee finalizzato alla valorizzazione delle aree esterne dell'A.S.P. da destinare in parte a giardino sensoriale e in parte a parcheggio e area di servizio.

Il giardino è destinato a persone anziane anche affette da demenza senile, e quindi si dovrà prestare particolare attenzione alla sistemazione del verde, alle aree di riposo, dell'impianto di illuminazione che esalti nelle ore serali e notturne l'intera area per il suo godimento dall'interno e dall'esterno ed alla sicurezza degli utenti. La zona parcheggio servirà per la sosta dei mezzi in dotazione all'A.S.P. e dei dipendenti della struttura, oltre al passaggio degli automezzi che hanno accesso alla struttura per carico e scarico delle merci.

Il concorso è riservato ai progettisti iscritti ai rispettivi albi professionali da non oltre i dieci anni.

Premio

Al vincitore del concorso verrà corrisposta la somma di millecinquecento euro.

Delibera e Bando

Maggiori informazioni sul sito www.comune.tolentino.mc.it

pubblicato in data: