Coca-Cola Bottle Design Award: una borraccia nuova per la Coca-Cola

upload progetti entro il 3 luglio 2017

Nuovo contest di product design su Desall.com nato dalla collaborazione con Elite che vi invita a disegnare la nuova borraccia in metallo per Coca-Cola, creando un prodotto maneggevole e adatto a un utilizzo indoor e outdoor, con un pratico sistema di bevuta.

Fondata nel 1979, Elite è un brand leader nel campo del ciclismo. I prodotti principali sono i rulli per l'allenamento indoor dei ciclisti, le borracce, i portaborracce, portabici per auto, cavalletti per la riparazione e manutenzione della bici, e creme per l'automassaggio. La sua Mission è produrre articoli per il ciclismo ed il tempo libero con elevati contenuti di innovazione tecnologica, di design e di materiali.

Elite si affida al vostro talento per il design di una nuova borraccia in metallo a marchio CocaCola, maneggevole, facilmente trasportabile disponibile nelle quattro versioni del brand, Regular, Light, Zero e Life. Siete liberi di proporre la soluzione che meglio soddisfi le necessità di avere una bevuta diretta, abbondante e pratica, pensata per utilizzo indoor e outdoor. 

Il corpo della bottiglia sarà realizzato in metallo (alluminio o acciaio inox) mentre il tappo sarà in plastica. Non sono ammessi materiali inadatti al contatto con gli alimenti. Il logo Coca-Cola dovrà avere massima visibilità e centralità all'interno del vostro design. Per lo stile e l'applicazione del logo fate riferimento ai siti Coca-Cola e alla presentazione allegata ai Material files dove sono riportati diversi esempi di borracce Coca-Cola.

Tempistiche

- Fase di upload: 14 aprile - 3 luglio 2017 (1.59 PM UTC)
- Voto del cliente: dal 3 luglio 2017
- Annuncio vincitore: indicativamente entro fine ottobre 2017

Award

- al primo classificato un premio di 3.000,00 euro

La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di Elite. Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.

Diritto di opzione
Diritto di opzione Per tutta la durata del diritto di opzione, lo Sponsor offre un'ulteriore possibilità a tutti i partecipanti fissando un compenso di Euro 1.500 per l'acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici. Al termine del diritto di opzione, gli utenti saranno liberi di proporre i propri progetti a terzi, ma saranno obbligati a rimuovere dai progetti qualsiasi grafica, logo o riferimento al materiale dello sponsor o di terzi.

Bando

Per maggiori informazioni: http://bit.ly/CocaColaDesignAward

pubblicato in data: