Dutch Design Contest 2017: un concorso per creare un lavabo adatto ad appartamenti di lusso, hotel e uffici

concorso di design

consegna entro il 1° luglio 2017

Continua il lavoro di ricerca di prodotti innovativi di Cristalplant® giovane e dinamica realtà trevigiana che opera con uno sguardo attento e sempre rivolto all'innovazione. Quest'anno in collaborazione con Tortu, lancia la nona edizione del concorso di design "Dutch Design Contest 2017" per sviluppare un lavabo dal design innovativo che utilizzi come base costruttiva il Biobased Cristalplant ispirandosi allo stile Tortu, azienda olandese di arredo bagno non convenzionale.

Il lavabo deve essere appropriato per l'uso in appartamenti di lusso, hotel e uffici. Il materiale con il quale verrà realizzato, il Cristalplant, si adatta a qualunque forma e concept: fluida, organica, perfettamente planare, circolare oppure sfaccettata e angolare. È un materiale assolutamente ideale per dare vita a realizzazioni dall'effetto soft touch.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta agli architetti di ogni età e nazionalità. Per partecipare al concorso sarà sufficiente caricare i rendering nell'apposita sezione del sito designcontest.cristalplant.it.

I progetti saranno presentati a pubblico e stampa durante la premiazione che si svolgerà nello showroom di Tortu a Rotterdam nel mese di settembre. Tra i design selezionati la giuria decreterà il vincitore che verrà inserito nel catalogo TORTU.

Bando

Per ulteriori informazioni sul concorso:
www.cristalplant.it - info@cristalplant.it
Facebook di Cristalplant
Hashtag: #CristalplantDesignContest

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: