Furnishing Creative Lighting: contest per creare una nuova famiglia di lampade LED per l'illuminazione e l'arredo della casa

concorso di lighting design

upload progetti entro il 9 agosto 2017

Giarnieri - brand GEA luce azienda nata nel 1991 a San Severo - lancia sulla piattaforma Desall.com un concorso di idee per la creazione di una nuova lampada o un sistema di lampade a LED dallo stile minimal e dinamico, pensate per l'illuminazione e l'arredo degli ambienti della casa.

Il contest di lighting design invita a disegnare una lampada in grado di essere declinata in una famiglia completa (es. lampada a sospensione, lampada a parete, plafoniera, ecc.), prediligendo un approccio di tipo modulare che consenta lo sviluppo di diverse composizioni. Le vostre lampade dovranno avere uno stile dinamico, innovativo, suscitare nel consumatore una reazione di tipo emozionale, in grado di anticipare e tradurre le esigenze del mercato per il settore privato residenziale.

La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi maggiorenni di qualsiasi nazionalità. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito www.desall.com, dalla pagina di upload relativa a "Furnishing Creative Lighting".

Tempistiche

- Fase di upload: 11 maggio 2016 - 9 agosto 2017 (1.59 PM UTC)
- Voto della community: 9 agosto - 16 agosto 2017 (1.59 PM UTC)
- Voto del cliente: dal 16 agosto 2017
- Annuncio vincitore: indicativamente entro fine ottobre 2017

Award

- al primo e al secondo classificato un premio di 3.000 Euro ciascuno + royalties

Diritto di opzione Per tutta la durata del diritto di opzione, lo Sponsor offre un'ulteriore possibilità a tutti i partecipanti fissando un compenso di Euro 3000 (tremila) per l'acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici. Non saranno riconosciute royalties per i progetti opzionati.

Bando

Per maggiori informazioni: https://desall.com/Contest/Furnishing-Creative-Lighting/Brief

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: