Smart your City. Un Fiorino dell'innovazione per le esperienze più originali della città di Firenze

pubblicato il:

Candidatura entro il 15 novembre 2017

Iscrizioni aperte per partecipare al premio rivolto agli attori attivi sul territorio fiorentino, le cui idee e innovazioni tecnologiche hanno avuto un impatto significativo sulla città di Firenze. La premiazione avverrà a Palazzo Vecchio con un intervento dell'architetto Prof. Carlo Ratti.

"Smart Your City - Fiorino dell'innovazione" è un premio organizzato dal Comune di Firenze, Confartigianato Imprese Firenze e Confindustria Firenze con il patrocinio dalla Camera di Commercio di Firenze e il contributo di Enel.

Si tratta di un riconoscimento per valorizzare le imprese, i professionisti, le fondazioni, la pubblica amministrazione, i centri di ricerca e le Università, italiane che straniere, che, grazie al loro impegno e alle loro idee, hanno consentito di creare servizi nuovi o significativamente importanti per la città di Firenze.

Le tre migliori esperienze riceveranno un'onorificenza, consegnata da rappresentanti dei soggetti promotori nel corso di una cerimonia dedicata, che si svolgerà a Palazzo Vecchio il giorno 22 novembre 2017.
Potranno essere inoltre assegnati dalla Giuria riconoscimenti speciali a quei progetti che, pur non essendo risultati vincitori o in concorso, comunque siano caratterizzati da proposte che abbiano spiccate caratteristiche di originalità e creatività e che risultino particolarmente innovative.

"Smart Your City - Fiorino dell'innovazione"

Firenze, Palazzo Vecchio | mercoledì 22 novembre 2017

Bando | Regolamento | Modulo di partecipazione

Maggiori informazioni:
www.confindustriafirenze.it/nasce-il-premio-smart-your-city