Premio internazionale Dedalo-Minosse

premio di architettura

iscrizione entro 27/02/2004

L'associazione Liberi Architetti ALA - Assoarchitetti promuove per la quinta volta, con la Rivista internazionale d'architettura l'ARCA, il Premio Internazionale Dedalo Minosse alla Committenza di Architettura 2003-2004.

L'iscrizione gratuita è aperta a committenti pubblici e privati di tutto il mondo. Le opere scaturite dall'incarico devono essere state progettate da un architetto o da un ingegnere edile libero professionista ed essere state effettivamente completate dopo l'1 gennaio 1998 e prima della presentazione della scheda d'iscrizione.  

Sono previsti 4 premi principali, ulteriori premi speciali, assegnati dalla rivista L'ARCA, dagli sponsor e dai numerosi patrocinatori. Una sezione è dedicata ai committenti che abbiano incaricato un architetto italiano e una ai committenti che abbiano incaricato un giovane architetto under 40.  

Bando (formato PDF)

Per informazioni:
Segreteria Premio Dedalo Minosse
Telefono e fax: (+39) 0444. 235476 www.assoarchitetti.it | dedalominosse@assoarchitetti.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: