Sistemazione area Nava

concorso di idee

iscrizione entro 20/03/2004

Il Comune di Olgiate Molgora bandisce un concorso di idee per la sistemazione delle aree pubbliche dell'area denominata "Nava" con funzioni di tipo socio-ricreativo.

L'area è di proprietà comunale, la finalità del concorso è l'organizzazione e valorizzazione di questo ambito da perseguire attraverso l'inserimento di funzioni pubbliche dedicate al tempo libero, associazionismo e attività culturali.

In particolare il concorso ha lo scopo di giungere alla definizione degli elementi essenziali del progetto definito nel programma elettorale come "Cittadella della Cultura e del Tempo Libero" e di delineare le idee generali di riorganizzazione e integrazione con il contesto urbanistico e ambientale in cui è inserita l’area di intervento con particolare riferimento alle aree a destinazione pubblica situate in prossimità di tale ambito.

Il concorso é organizzato in un'unica fase e si svolge in forma anonima. La partecipazione al Concorso è aperta agli architetti e ingegneri iscritti agli Albi dei rispettivi Ordini professionali. 

Bando ed ulteriore documentazione

pubblicato in data: