Sistemazione area Nava

concorso di idee

iscrizione entro 20/03/2004

Il Comune di Olgiate Molgora bandisce un concorso di idee per la sistemazione delle aree pubbliche dell'area denominata "Nava" con funzioni di tipo socio-ricreativo.

L'area è di proprietà comunale, la finalità del concorso è l'organizzazione e valorizzazione di questo ambito da perseguire attraverso l'inserimento di funzioni pubbliche dedicate al tempo libero, associazionismo e attività culturali.

In particolare il concorso ha lo scopo di giungere alla definizione degli elementi essenziali del progetto definito nel programma elettorale come "Cittadella della Cultura e del Tempo Libero" e di delineare le idee generali di riorganizzazione e integrazione con il contesto urbanistico e ambientale in cui è inserita l’area di intervento con particolare riferimento alle aree a destinazione pubblica situate in prossimità di tale ambito.

Il concorso é organizzato in un'unica fase e si svolge in forma anonima. La partecipazione al Concorso è aperta agli architetti e ingegneri iscritti agli Albi dei rispettivi Ordini professionali. 

Bando ed ulteriore documentazione

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: