Switch On Design: Idee originali per una nuova linea di placche e tasti interruttori

concorso di design

Consegna entro il 17 dicembre 2018

L'azienda Gewiss, leader nella produzione di sistemi e componenti per le installazioni elettriche di bassa tensione, lancia sulla piattaforma Desall un concorso per trovare il design di una nuova collezione di placche e tasti interruttori curati nello stile, uniformi nell'estetica e in linea con il target dei consumatori aziendali.

I concorrenti dovranno progettare 2 placche a uso civile, ciascuna in grado di ospitare tre apparecchi modulari (es. interruttori), nelle seguenti versioni:

  • Placca ispirata a Top system
  • Placca squadrata

I tasti interruttore invece dovranno essere compatibili per dimensioni e stile con le placche da voi proposte e con l'attuale linea di contenitori da parete ed essere proposti nelle seguenti due versioni:

  • Tasto con incavo
  • Tasto con elemento decorativo

È di fondamentale infine che tasti e placche condividano un'affinità estetica e stilistica, in quanto i tasti potranno essere utilizzati in entrambe le placche.

Criteri di partecipazione

La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito www.desall.com, dalla pagina di upload relativa a "Switch On Design". 

Premi

  • al 1° classificato: 4.000 euro

La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di GEWISS. Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.

Brief

Maggiori informazioni
http://bit.ly/SwitchOnDesign

pubblicato in data: