Modular Bookcase Design: una libreria versatile per lo storico brand AlbaComponents

concorso di design

pubblicato il:

Consegna entro il 20 dicembre 2018

Il nuovo contest di Desall nasce in collaborazione con Metalmeccanica Alba, azienda di componentistica nel settore dell'arredamento, ed invita i creativi a progettare una libreria componibile, modulare e smontabile per lo storico brand AlbaComponents.

Gli organizzatori ricercano un prodotto versatile, dalla grande valenza estetica, in grado di differenziarsi dalla concorrenza per stile e cura del dettaglio, e che permetta all'utente di personalizzarne le dimensioni secondo le proprie esigenze.

La proposta di libreria dovrà inoltre rispettare la brand identity di AlbaComponents e quindi farsi portatore di quei valori che da sempre la contraddistinguono, come la cura per i particolari e la ricerca della perfezione nella progettazione dei propri prodotti.

Partecipazione

La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito www.desall.com, dalla pagina di upload relativa a "Modular Bookcase Design".

Concept revision

Entro il 27 ottobre 2018 è possibile richiedere una revisione facoltativa del proprio progetto da parte del team di Desall.

Premio

  • al 1° classificato: 4.000,00 euro

La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di Metalmeccanica Alba. Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.

Brief

Maggiori informazioni:
http://bit.ly/ModularBookcaseDesign