Ex stazione centrale

concorso europeo di progettazione

scadenza 14/6/2004

Il Comune di Pescara indice mediante il pubblico incanto, un "Concorso di progettazione per la riqualificazione urbana dell’area di risulta ex stazione centrale di Pescara", in unico grado e con l'obbligo di uno studio economico finanziario, aperto a tutti i soggetti, nell'ambito della Comunità Europea in possesso dei requisiti.

Il concorso ha lo scopo di acquisire una proposta di riqualificazione urbana dell'area di risulta dell'ex stazione centrale di Pescara tramite l'elaborazione di un progetto preliminare e la redazione di uno studio economico finanziario per la costruzione e gestione, sulla base delle finalità ed esigenze indicate nel Documento Preliminare alla Progettazione.

Il giorno 3 aprile 2004 si svolgerà una conferenza di presentazione dei contenuti del concorso con visita guidata all’area d’intervento. 

Il Bando e ulteriore documentazione

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: