Un brand d'area per Soft City Padova

concorso di grafica

Consegna entro il 21 dicembre 2018

La Camera di Commercio di Padova ha indetto un concorso di idee per acquisire una proposta ideativa con l'obiettivo di dare un'identità anche visiva a Soft City Padova, area della tecnologia e innovazione padovana.

Promosso con la collaborazione dell'Associazione Padova Soft City e d'intesa con il Comune di Padova, attraverso il concorso si vuole individuare un'immagine coordinata che renda maggiormente riconoscibile l'area  con il più alto numero di imprese ICT del Triveneto, valorizzando la sua caratterizzazione come "area dei servizi innovativi" (KIBS, Knowledge Intensive Business Services), favorendone l'attrattività e la riconoscibilità e lo sviluppo del senso di appartenenza delle aziende.

Possono partecipare le persone fisiche maggiorenni (professionisti, imprenditori, studenti e ricercatori, dipendenti pubblici e privati) singolarmente o in gruppi di lavoro, purché in possesso dei requisiti dell'art. 80 del Decreto Legislativo n. 50/2016 e ss.mm.ii.

Le proposte progettuali verranno valutate secondo i seguenti criteri:

  • Qualità e originalità delle proposte in funzione degli obiettivi di concorso (punteggio max 50/100)
  • Fattibilità della proposta progettuale in rapporto alle criticità e potenzialità territoriali (punteggio max 25/100 )
  • Fattibilità della proposta progettuale in rapporto ai costi di realizzazione dei singoli interventi (punteggio max 25/100)

La Giuria sarà composta da un esperto segnalato dalla Camera di Commercio, un esperto dall'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Padova, un esperto dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Padova; un esperto dall'Associazione Padova Soft City, un esperto segnalato dal Comune di Padova; un esperto dal Coordinamento Servizi Innovativi categorie economiche padovane. Il Presidente viene nominato dalla Giuria.

Al progetto vincitore viene assegnato il premio di 4.500 euro. Il premio si intende omnicomprensivo di ogni altro onere.

Bando | modulo di partecipazione | www.pd.camcom.it

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: