Logo e immagine coordinata per il progetto "Il mare che vorrei"

concorso di grafica

pubblicato il:

Consegna entro il 12 aprile 2019

G.A.L. Alto Salento 2020 S.r.l. ha bandito un concorso di idee per la creazione del logo e dell'immagine coordinata del progetto "Il mare che vorrei" da impiegare nelle attività di comunicazione e sensibilizzazione della comunità locale e degli operatori ittici sul paesaggio marino e costiero.

Il progetto prevede una serie di incontri informativo/educativi specifici nelle scuole e diverse visite guidate per le scolaresche dell'Alto Salento nei Comuni di Brindisi, Carovigno e Ostuni, con il supporto di esperti, biologi marini, operatori del mondo della pesca, presso le spiagge e le coste dell'Alto Salento e della Riserva naturale di Torre Guaceto e del Parco delle Dune Costiere.

Il logo deve essere facilmente memorizzabile, si chiede di affiancare un payoff.

La partecipazione al concorso è gratuita. È ammessa la partecipazione di: 

  • liberi professionisti e operatori di settore del design, arte, grafica pubblicitaria, illustrazione;
  • Istituti scolastici superiori, pubblici e privati, di design, arte, grafica pubblicitaria, illustrazione;
  • studenti regolarmente iscritti a corsi di laurea, laurea magistrale, scuole di specializzazione post-diploma, dottorato di ricerca e master presso Università pubbliche o private nelle seguenti discipline: design, arte, grafica pubblicitaria, illustrazione;
  • laureati che abbiano conseguito il diploma di laurea breve o magistrale, sia in Università pubbliche o private, non ancora iscritti a albi e ordini professionali, nelle seguenti discipline: design, arte, grafica pubblicitaria, illustrazione.

Sarà assegnato un premio di 1.000,00 euro lordi al primo classificato

Bando e documentazione sul sito
galaltosalento2020.it