Nuova chiesa per la parrocchia "Santa Maria d'Acquaviva" a Simeri Mare

manifestazione di interesse per concorso di progettazione

Candidature entro il 14 novembre 2019

L'Arcidiocesi di Catanzaro - Squillace ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per partecipare al concorso di progettazione di una nuova chiesa e relative pertinenze (casa canonica e locali di ministero pastorale) per la parrocchia "Santa Maria d'Acquaviva" a Simeri Mare (CZ).

Come per i precedenti concorsi diocesani, la partecipazione è riservata a GRUPPI DI LAVORO costituiti da:

  • progettisti: architetti, ingegneri edili, civili e ambientali, in forma individuale o in forma di studio associato, società, raggruppamento temporaneo;
  • un liturgista, almeno licenziato in liturgia;
  • uno o più artisti.

All'interno del gruppo di lavoro ogni componente può concorrere per una sola qualifica e ciascun concorrente potrà far parte di un solo gruppo di lavoro, pena esclusione dal concorso.

Una commissione, composta da esperti in architettura, liturgia e arte, selezionerà un minimo di 16 partecipanti al concorso. I gruppi di lavoro selezionati verranno resi pubblici entro il 11 dicembre 2019, sul sito della diocesi e su quello dell'Ufficio Nazionale per i Beni Culturali Ecclesiastici e l'Edilizia di Culto della CEI.

La documentazione richiesta dovrà essere inviata entro il 14/11/2019.

Avviso e modulo | bce.chiesacattolica.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: