A Sassari si cercano progetti per riqualificare l'Ex Istituto Tecnico Attività Sociali e il Liceo Scientifico G. Marconi

concorso di progettazione

Consegna entro il 24 gennaio 2020

La Provincia di Sassari indice un concorso di progettazione ad una fase per la riqualificazione del polo scolastico "Ex Istituto Tecnico Attività Sociali e Liceo Scientifico G. Marconi" e delle relative zone esterne ed aree verdi di pertinenza.

La finalità dell'intervento è quella di realizzare una scuola adeguata alle moderne esigenze della didattica, capace di diventare un punto di riferimento sul territorio per le attività di apprendimento, formative, ricreative e culturali.

Per questo i partecipanti sono chiamati ad immaginare proposte finalizzate alla massima qualità degli spazi e alla loro funzionalità rispetto alle esigenze didattiche, anche in funzione dell'evoluzione della popolazione scolastica.

Il costo massimo di realizzazione dell'intervento da progettare è determinato in € 11.180.000,00, IVA inclusa.

Partecipazione

Architetti e ingegneri iscritti nei rispettivi Ordini o registri professionali di paesi appartenenti all'Unione europea, autorizzati all'esercizio della professione.

Premi

  • Primo classificato: 45.247,84 euro
  • Secondo classificato: 15.082,62 euro
  • Terzo classificato: 7.541,31 euro
  • Quarto e quinto classificato: 3.770,65 euro

Bando | Documentazione completa

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: