La Cantina Tollo cerca illustrazioni ispirate al viaggio nel mondo del vino

concorso di grafica

Consegna entro il 21 gennaio 2020

Il Gruppo Cantina Tollo indice un concorso per la realizzazione di due illustrazioni per la campagna pubblicitaria 2020-2021 dell'azienda, che si svolgerà via stampa e in formato digital.

Il tema del contest è "viaggio nel mondo del vino", ogni progetto dovrà trarre ispirazione da questo concetto e tradurre la capacità del vino di diventare esperienza di conoscenza di mondi, luoghi, storie e persone.

Le illustrazioni dovranno essere originali, di immediata comprensione e fare riferimento alla generazione dei Millennial, principale categoria a cui si indirizzerà la campagna.

Iscrizione

Le illustrazioni dovranno essere inviate via email all'indirizzo concorsi@homina.it entro il 21 gennaio 2020.

Giuria

  • Andrea Di Fabio, direttore commerciale e marketing Cantina Tollo
  • Francesca de Rubeis, artista e illustratrice
  • Gianluca Bernardini, docente dell' Accademia di Belle Arti di Bologna

Premi

All'autore vincitore sarà conferito l'incarico formale per l'esecuzione del lavoro e riceverà un compenso di 2.000,00 euro (al netto di ogni onere accessorio, se ed in quanto dovuto).

Regolamento

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: