Food Service Design. Enofrigo cerca un sistema nuovo per esporre e distribuire gli alimenti

concorso di design

Proroga | Consegna entro il 31 marzo 2020

L'azienda Enofrigo lancia sulla piattaforma di design Desall.com un concorso per l'ideazione di un nuovo sistema d'arredo funzionale per il food service dedicato all'esposizione e distribuzione di prodotti alimentari da utilizzare in diversi contesti del settore Horeca (Hotel - Restaurant - Café/Catering).

Ai partecipanti è richiesto di progettare il mobile principale ed eventualmente una serie di arredi accessori che si discostino dall'attuale catalogo dell'azienda e propongano un'innovazione sia dal punto di vista estetico che funzionale.

La proposta dovrà consentire una buona visibilità dei prodotti alimentari esposti, una pratica fruizione da parte degli utenti e dovrà essere predisposto per integrarsi in modo modulare con altri elementi di un sistema d'arredo più ampio.

Consegna

La data ultima per la consegna degli elaborati è stata prorogata al 31 marzo 2020.

Premi

  • al 1° classificato: €5000

La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di Enofrigo.
Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.

Diritto di opzione

Per tutta la durata del diritto di opzione, lo Sponsor offre un'ulteriore possibilità a tutti i partecipanti fissando un compenso di Euro 2.500,00 per l'acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici. 

Bando 

+ info: https://bit.ly/ FoodServiceContest 

pubblicato in data: