Modular Food Furniture. Enofrigo cerca idee inedite di arredi modulari per la ristorazione

concorso di design

pubblicato il:

Consegna entro l'11 giugno 2020

Sulla piattaforma Desall.com l'azienda Enofrigo pubblica un nuovo concorso di design finalizzato a raccogliere concept per un arredo funzionale pensato per il mondo della ristorazione ed in particolare per il settore HORECA (Hotel-Restaurant-Café/Catering) e della grande distribuzione.

Le proposte presentate dovranno essere innovative ed inedite rispetto all'attuale offerta del catalogo Enofrigo, pur basandosi su nuove applicazioni di materiali e tecnologie di refrigerazione/riscaldamento/conservazione dei cibi già utilizzati dall'azienda.

Idealmente il prodotto dovrà essere pensato in ottica modulare e con la possibilità di essere assemblato direttamente nel luogo di utilizzo.

Dal punto di vista delle funzionalità i concorrenti sono liberi di proporre quelle più adatte al contesto d'uso HORECA e retail, tenendo in considerazione la necessità di esposizione, stoccaggio e preparazione dei cibi.

Partecipazione

La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito www.desall.com, dalla pagina di upload relativa a "Modular Food Furniture".

Concept revision

Entro il 7 aprile 2020 è possibile richiedere una revisione facoltativa del proprio progetto da parte del team di Desall.

Premi

  • Al 1° classificato: Euro 4.000,00

La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di Enofrigo.
Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.

Diritto di opzione

Per tutta la durata del diritto di opzione, lo Sponsor offre un'ulteriore possibilità a tutti i partecipanti fissando un compenso di Euro 2.000,00 per l'acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici.

Brief 

+ info: https://bit.ly/ModularFoodFurniture