Telti, ampliamento della scuola primaria di via Montessori

concorso di progettazione - procedura aperta - un grado

Consegna entro il 7 aprile 2020

Il Comune di Telti (OR) ha bandito un concorso di progettazione per la demolizione e ricostruzione di una parte del fabbricato esistente e la costruzione di una struttura di nuova concezione e in linea con le più avanzate tecnologie nel centro abitato in via Montessori in cui ha sede la scuola primaria.

Il nuovo edificio scolastico è destinato ad ospitare circa 190 alunni suddivisi in:
- 7 aule didattiche per la scuola primaria
- 3 sezioni per la scuola dell'infanzia

Il progetto dovrà prevedere una razionale distribuzione degli ambienti, con l'obiettivo di coprire il fabbisogno delle sezioni, delle aule e di tutte le attività "specialistiche" o laboratoriali, in un complesso nZEB (Nearly Zero Energy Building). È richiesto di assicurare la possibilità per gli allievi di avere un contatto visivo con l'esterno, piacevole, evitando problemi legati all'abbagliamento.

Il progetto e la realizzazione sono finanziati dalla Regione Sardegna attraverso il programma triennale di edilizia scolastica Iscol@ - Asse I Scuole del nuovo millennio della Regione Sardegna. 

Il costo massimo di realizzazione dell'intervento da progettare è determinato in € 2.572.800,00, IVA esclusa.

Premi

- al primo classificato 18.503,30 euro 
- al secondo classificato 6.167,77 euro
- al terzo classificato 3.083,88 euro
- al quarto e quinto classificato 1.541,94 euro ciascuno

gli importi sono al netto di I.V.A. e oneri di legge se dovuti.

Bando, Disciplinare e documentazione
comune.telti.ot.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: