Giulia di Giulianov@. Un personaggio illustrato per promuovere il turismo familiare nel territorio

concorso di grafica

Consegna entro il 3 giugno 2020

L'Assessorato al Turismo del Comune di Giulianova (TE), in collaborazione con la Consulta del Turismo, bandisce un concorso di idee per la realizzazione di un'illustrazione grafica da mettere a disposizione della comunità e degli operatori del Comune per la promozione turistica coordinata del territorio.

Nel dettaglio si richiede di realizzare un personaggio illustrato che rappresenti il "Family Ambassador" del prodotto turistico offerto dalla città, che possa rispondere al motto: "CIAO ...sono Giulia di Giulianov@ e ti presento la mia città!". 

La finalità dell'iniziativa è infatti quella di rafforzare l'immagine turistica di Giulianova come città "family friendly", accogliente ed interattiva per la famiglia, da vivere e scoprire tutto l'anno. 

L'illustrazione dovrà rappresentare uno strumento di marketing utile alla promozione e valorizzazione del territorio, ma anche essere veicolo di comunicazione per l'integrazione tra ambiente, storia, cultura, tradizione, saperi locali rappresentativi dell'area territoriale del comune di Giulianova e dintorni.

Partecipazione

La partecipazione al concorso è gratuita.

Il concorso è aperto a designer, artisti, creativi, professionisti della comunicazione visiva, semplici appassionati che al momento della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo anno di età.
Ogni partecipante potrà inviare da un minimo di 1 ad un massimo di 3 proposte.

Premio

  • al progetto vincitore verrà riconosciuto un premio complessivo pari ad € 2.000,00.

Bando 

+ info: www.comune.giulianova.te.it

pubblicato in data: