Borse di studio a Napoli

borse di studio

scadenza 04/11/2004

Il Comune di Napoli ha fissato nuovi termini per la presentazione delle istanze di partecipazione al concorso istituito con determinazione dirigenziale n° 15 del 18 dicembre 2002, concernente borse di studio destinate a laureati, della durata di dodici mesi e per un ammontare lordo di lire 25.000.000 (euro 12.911,42).  

Le borse di studio sono destinate alle seguenti attività:

a) Elaborazione di programmi integrati di riqualificazione urbana di iniziativa pubblica e privata nelle aree periferiche, ivi inclusa la progettazione urbana dell'area interessata, con azioni di informazione e di assistenza ai soggetti privati interessati, istruttoria per l'approvazione dei relativi piani: due borse di studio per tirocini teorico-pratici;

b) Analisi economica e finanziaria di interventi di sviluppo e di valorizzazione immobiliare concernenti la riqualificazione di aree e/o il recupero di aree dismesse nelle periferie della citta': una borsa di studio per tirocinio teorico-pratico.

vedi Gazzetta Ufficiale

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: