Safety Frame Dainese 05

concorso on line

scadenza 31/03/2005

Il portale del design aedo-to.com con l'azienda Dainese lancia il concorso on line Safety Frame Dainese 05 Progetto per una nuova concezione di occhiali da indossare sotto il casco.

Il concorso, aperto a tutti, rappresenta per i designer una sfida difficile e affascinante, perché viene loro richiesto di pensare una categoria nuova, un prodotto che non esiste e che potrebbe interessare milioni di utenti delle due ruote e degli altri sport di velocità.  

Obiettivi del concorso:

  • Definire una nuova categoria di prodotto: occhiali sicuri, funzionali per chi pratica sport di velocità e deve indossare una protezione per la testa.
  • Unire lo sviluppo tecnico del prodotto alla tipica capacità Dainese di realizzare oggetti culto per eccellenza, basati sulla protezione del corpo.
  • Nella storia di Dainese il design salva la vita. Anche il progetto della nuova montatura deve contribuire a perseguire questa missione.  

Iscrizione esclusivamente sul portale aedo-to alla pagina: www.aedo-to.com/workshop/international_workshop_view.php?wid=34

 

Scarica il regolamento (formato PDF)

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: