Zogo. Costruisci un giocattolo...

concorso di design

scadenza 30/04/2005

Costruisci un giocattolo di qualsiasi genere, usando un qualsiasi materiale o cosa, nuova o recuperata. Sarà un pezzo unico e non dovrà necessariamente essere riproducibile. Potrai anche allegare un piccolo progetto o un foglietto di istruzioni.

Dagli un nome e consegnalo (o invialo) alla sede di Zogo, presso La Fornace, al 2/b di Strada Muson ad Asolo (TV), nel periodo tra il 4 e il 30 aprile, dove verrà registrato, esposto e messo in concorso. Zogo è un concorso gratuito. Pensa anche a un nick, o pseudonimo, con cui vorrai partecipare. 

Sabato 14 maggio inaugureremo la mostra dei giocattoli presso La Fornace, che rimarrà aperta fino a sabato 28 maggio quando, alle 15:00, incomincerà la festa finale di Zogo. Qui, la giuria consegnerà tre premi di duemila euro ciascuno, rispettivamente al giocattolo più bello, a quello più geniale e al più educativo. Tutti i giocattoli entreranno nel libro-catalogo di questa edizione del Depop, che sarà in libreria entro l'anno. 

Se vuoi, potrai donare il tuo giocattolo a Medici Senza Frontiere. Sempre durante la festa, sarà bandito all'asta per sostenere uno dei loro progetti. Ricorda che Zogo è un concorso di design popolare e quindi aperto a tutti.

 

Sito ufficiale del concorso: www.zogo.info

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: