Sistemi informativi territoriali per i beni culturali e paesistici

Assegno di ricerca

scadenza 03/05/2005

Politecnico di Milano

E’ indetta una selezione pubblica per l’attivazione di n. 1 rapporto di collaborazione ad attività di ricerca a tempo determinato per la durata di 1 anno presso il Dipartimento di Progettazione dell’Architettura per la collaborazione al programma di ricerca denominato: “Sistemi informativi territoriali per i beni culturali e paesistici”

Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso del titolo di dottore di ricerca in discipline attinenti al programma di ricerca oppure il possesso del titolo di Laurea in Architettura o titoli equipollenti, purché corredato di un idoneo curriculum scientifico professionale che possa comprovare l’idoneità personale allo svolgimento di attività di ricerca.

L'importo dell'assegno, corrisposto in acconti mensili posticipati, è di Euro 16.138,00 (sedicimilacentotrentotto/00) al lordo solo degli oneri a carico del contraente.

BANDO

[ www.polimi.it ]

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: