5 piazze a Catania

Concorso di progettazione

iscrizione entro 16/05/2005

Il Comune di Catania (5° Direzione Lavori Pubblici - 4° Servizio Progettazione e realizzazione nuovo verde e arredo urbano) indice un concorso di progettazione a due fasi sul tema: Piazze Botaniche - recupero di cinque piazze cittadine.

I cinque spazi pubblici individuati sono i seguenti: piazza Michelangelo; Piazza Montessori; Piazza S. Leone; Piazza S. Maria di Gesù; Piazza Spirito Santo.

Ai concorrenti è richiesta: nella prima fase, la formulazione delle idee di base per la trasformazione degli spazi pubblici; nella seconda fase è richiesta l’elaborazione del progetto preliminare delle opere da realizzare.

Il Concorso è aperto agli architetti e agli ingegneri iscritti agli albi dei rispettivi ordini professionali.

scarica il BANDO

Nel sito www.inarchsicilia.it è stato collocato il Bando del Concorso e possono essere richieste informazioni preliminari all'indirizzo info@inarchsicilia.it; tra qualche giorno sarà disponibile l'inserimento completo del materiale del Concorso nei siti di IN/ARCH Sicilia e del Comune di Catania www.comune.catania.it
 
Inoltre con l'avvenuta iscrizione ai partecipanti sarà inviata o potrà essere ritirata l'elegante pubblicazione con tutti i documenti ed elaborati di base necessari alla progettazione in due fasi.

pubblicato in data: