Aluprogetto 2006

Premio Internazionale

scadenza 30/11/2005

METEF 2006, manifestazione internazionale dedicata all'industria dell'alluminio e dei metalli in genere, organizzata da EDIMET Spa, il network multimediale del mondo dei metalli, bandisce un premio internazionale per la migliore realizzazione strutturale in alluminio al fine di valorizzare le potenzialità applicative e progettuali del metallo delle generazioni future.
 
Il Premio, di carattere internazionale, si propone di premiare la migliore opera, già realizzata, caratterizzata da una struttura in alluminio per ognuna delle seguenti quattro sezioni:
- ponti e passerelle
- strutture civili e industriali
- strutture mobili per usi temporanei
- elementi di arredo urbano con valenza strutturale.
 
La partecipazione è aperta a progettisti singoli o associati (ingegneri o architetti) italiani ed esteri, titolari di progetti di opere già realizzate, senza limiti temporali, caratterizzate dall'impiego, in tutto o in parte prevalente, di alluminio con funzione strutturale.
 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: