SCRIPT - beyond media 2005

scadenza 30/09/2005

BEYOND MEDIA, il festival che si svolge dal 1997 a Firenze, è dedicato alle più attuali visioni sull'architettura e al dibattito sulle relazioni del progetto con i media.

L'ottava edizione del festival BEYOND MEDIA, che si svolgerà a Firenze dall'1 all'11 dicembre 2005, concentrerà l'attenzione nazionale e internazionale su temi di attualità, intorno ai quali si svilupperanno importanti e coinvolgenti occasioni di incontro.

L'ottava edizione del festival di Firenze sarà dedicata al tema "SCRIPT".

Come si racconta, oggi, l'architettura?

Ogni autore di video e di opere di comunicazione dedicati all'architettura può partecipare all'edizione 2005 del festival. Sono attese opere recenti d i studenti, architetti, artisti, agenzie specializzate.

La partecipazione è gratuita. È possibile candidare alla selezione opere video, animazioni o altre realizzazioni; ciascun autore può candidare più opere.

Per dettagli sulle modalità di partecipazione e per ragguagli sul programma della manifestazione è possibile consultare il sito ufficiale www.beyondmedia.it oppure contattare iMage: tel ჳ 055 666 316, fax ჳ 055 624 1253, info@beyondmedia.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: