Nuove proposte di architettura

rassegna

Il Consiglio Direttivo della Consulta Lombarda degli Architetti bandisce la 1° edizione della "Rassegna lombarda di architettura under 40".

iscrizione entro 30/11/2005

concorsi di architettura

iscrizione entro 30/11/2005

Il Consiglio Direttivo della Consulta Lombarda degli Architetti bandisce la 1° edizione della "Rassegna lombarda di architettura under 40. Nuove proposte di architettura" dedicata all'approfondimento della realtà professionale giovanile regionale e alla valorizzazione dei giovani talenti orientati alla progettazione.

Con questa rassegna si intende selezionare opere o progetti di architettura anche non realizzati, ad esclusione di tutto ciò che riguarda più strettamente la sfera del design e della pianificazione urbanistica.

Il concorso è articolato in 2 fasi. La prima prevede una preselezione a livello provinciale e la seconda una selezione definitiva a livello regionale.  

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti gli Architetti iscritti agli Ordini lombardi che potranno presentarsi singolarmente o in gruppo. Tutti i partecipanti, siano essi coautori o collaboratori, alla data del 31 dicembre 2005 non dovranno aver compiuto il quarantunesimo anno di età.  

BANDO (formato PDF)

pubblicato in data: