Valutazione di un ristorante esistente

concorso di idee

consegna elaborati 15/04/2006

Il concorso è bandito dal Lions Club Brescia Host in collaborazione con l'Ordine degli Architetti e con l’Ordine degli ingegneri di Brescia.

Oggetto del concorso è la presentazione di un ristorante da 90 a 150 posti. La valutazione comporterà da parte della giuria la possibilità di una visita diretta delle realizzazioni ritenute migliori prima della valutazione definitiva, per controllare che quanto descritto dalla relazione tecnica sia stato effettivamente realizzato, utilizzando allo scopo anche un’adeguata strumentazione. Potranno partecipare al concorso gli iscritti agli Ordini Professionali e tutti coloro che ne faranno richiesta e saranno ammessi dalla giuria. La valutazione sarà affidata alla stessa commissione del concorso per un progetto.  

Il concorso si concluderà con una graduatoria di merito e Il premio consisterà in un’adeguata visibilità sui giornali per il committente ed il progettista dell’opera risultata migliore, nonché nella conseguente pubblicità per il ristorante selezionato a premiare il committente dell’opera.

 

BANDO (formato PDF)

 

pubblicato in data: