progetti per il mobile

scadenza 30/06/2006

Concorso di design aperto ai professionisti ed ai giovani designer. Promosso dall'Editrice Habitat e patrocinato dall'ADI Nord-Est, Associazione per il Disegno Industriale

Quest'anno si richiede ai designer la progettazione di componenti e parti per il settore cucine: dalle ante alle attrezzature interne, dai piani di lavoro fino ai suoi complementi come le sedie e i tavoli, ponendo l'accento non al progetto completo ma al singolo elemento.

La sperimentazione di materiali innovativi sarà completamente libera.

Alla manifestazione, che ha come sponsor Diemmebi, Inipress, Ipea, Terno Scorrevoli e Grass GmbH, verrà data ampia diffusione attraverso le riviste edite da Editrice Habitat, ma anche con mostre ed eventi che presenteranno i progetti premiati e selezionati e serviranno anche come occasione di incontro fra i designer e le aziende produttrici.

 

Informazioni e bando del concorso sono disponibili nel sito www.progettiperilmobile.com

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: