Essenze nell'acqua + Info-Ticket

concorso di design

iscrizione entro 10/10/2006

L'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Verona e VERONAFIERE, in collaborazione con l'Associazione Giovani Architetti della provincia di Verona (AGAV), le Associazioni di categoria (U.P.A., C.N.A., A.A.R.), A.P.I., Centro Servizi Distretto del Mobile e Camera di Commercio Industria e Artigianato di Verona indicono due concorsi di design.

 

"4° CONCORSO DI IDEE ARTIGIANATO&DESIGN
ESSENZE NELL'ACQUA
"

Il Concorso ha per oggetto la progettazione di una linea di sanitari composta da: lavabo, vasca e doccia, destinata ad uso abitativo

 

"4° CONCORSO DI IDEE INTERIOR-DESIGN
INFO-TICKETS"

Il Concorso ha per oggetto la progettazione di un elemento modulare assemblabile, destinato ad una ubicazione esterna, atto ad ospitare un punto informazioni e/o biglietteria per manifestazioni temporanee.  

  • La domanda di iscrizione è gratuita e deve pervenire alla Segreteria personalmente o a mezzo fax a partire da lunedì 11 settembre 2006 ed entro le ore 12.00 di martedì 10 ottobre 2006.

 

  • Le proposte dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno martedì 31 ottobre 2006  

 

Bandi e modulistica sul sito
www.vr.archiworld.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: