Parco della Memoria

concorso di progettazione

iscrizione entro 30/11/2006

 

Il Comune di San Giuliano di Puglia (CB), con il patrocinio dell'Ordine degli Architetti PPC di Campobasso e del Consiglio Nazionale Architetti PPC, bandisce un concorso di progettazione di livello europeo finalizzato alla realizzazione del "Parco della Memoria" dedicato alle vittime del tragico terremoto che ha colpito il Molise il 31 ottobre 2002.

Il sito oggetto del concorso si trova al centro del paese oggi in via di ricostruzione, misura circa 5.000mq ed include alcuni resti della scuola che saranno integrati nel progetto.  

La partecipazione è aperta agli architetti ed ingegneri civili e ambientali dell'Unione Europea, della Svizzera e della Norvegia, regolarmente iscritti agli albi dei rispettivi ordini professionali

In caso di partecipazione in gruppo, a qualsiasi titolo composto, nel gruppo di progettazione dovrà essere incluso almeno un giovane progettista con anzianità di iscrizione all'albo degli architetti o degli ingegneri non superiore a 5 anni.

 

Sito del concorso www.parcodellamemoria.it

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: