Un marchio turistico per Sondrio

concorso di grafica

scadenza 31/10/2006

 

Il Comune di Sondrio indice un concorso per la realizzazione di un marchio di promozione dell'offerta turistica di Sondrio e del suo territorio.

La partecipazione è aperta a :

  • a) Categoria professionisti (contrassegno P) grafici, designers e architetti, italiani o stranieri, iscritti ad associazioni di categoria o albi professionali o provenienti (laureati o diplomati) da scuole di grafica, design e/o comunicazione.
  • b) Categoria studenti (contrassegno S) studenti degli ultimi due anni di corso di scuole e facoltà di Design, Architettura, Grafica e Comunicazione.  

La partecipazione al concorso è in forma anonima.  

Premi

Tra tutte le proposte inviate verranno selezionati dalla giuria 3 finalisti. Tra questi verrà scelto il vincitore assoluto del concorso e del relativo premio di € 2.000,00. e il cui marchi presentato diverrà il marchio turistico della Città di Sondrio. Al secondo e terzo classificato sarà assegnato un premio di € 500,00. ciascuno.

 

Bando e Allegato (formato .zip)

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: