Progetto camper

borsa di studio

scadenza 28/02/2007

 

In memoria di Luano Niccolai, nel primo anniversario della sua scomparsa, l'Associazione Produttori Camper annuncia l'istituzione di due borse di studio.  

L'Associazione Produttori Camper-ANFIA, bandisce per l'anno 2006, un concorso per l'assegnazione di due borse di studio, ciascuna dell'importo di Euro 3.000,00 (tremila) netti, destinate allo sviluppo di attività di ricerca sui temi dedicati alla domanda e all'offerta nell'ambito del turismo itinerante.

TEMI DELLE RICERCHE I temi delle due borse di studio "Luano Niccolai" sono i seguenti:

  • "Il turismo en plein air in Italia: indagine socio-demografica sull'utenza, risvolti e potenzialità economiche del comparto"
  • "Progetto camper: correlazione tra linee esterne e fruibilità degli spazi interni di un autocaravan"

Possono partecipare al concorso per l'assegnazione delle due borse di studio "Luano Niccolai" tutti i laureandi (universitari che abbiano sostenuto tutti gli esami del loro piano di studi ed abbiano soltanto da discutere la tesi di laurea) ed i laureati di ogni livello di università italiane o straniere di età inferiore ai 28 anni.  

 

Bando sul sito dell'Università Mediterranea di Reggio Calabria

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: