Industrial Design Concepts Award 2007

concorso di design

scadenza 11/12/2006

 

Fiera Milano Tech organizza a fieramilano, nel Nuovo Quartiere di Rho, dal 6 al 10 febbraio 2007, una "Nuova INTEL", che a partire da questa edizione sarà suddivisa in due fiere in contemporanea: LivinLuce ed EnerMotive.

  • LivinLuce è la fiera dedicata al building, al materiale di installazione elettrica, alle soluzioni di home e building automation e all'illuminazione.
  • EnerMotive è la fiera dedicata al mondo del power – cioè energia elettrica da fonti convenzionali e rinnovabili – e al mondo del factory, prodotti e sistemi per l'automazione di fabbrica e processo.

Nell'ambito del Nuovo progetto della "Nuova INTEL", si svolge la prima edizione del concorso Industrial Design Concepts Award rivolto agli studenti di design.

Possono partecipare al concorso gli studenti iscritti agli ultimi due anni di corso (triennale o quinquennale) delle scuole di disegno industriale in Italia e all'estero.  

E' richiesto di presentare soluzioni per il progetto di prodotti, sistemi e servizi riferiti alle aree tematiche merceologiche riportate nel regolamento.

 

Regolamento e modulo di partecipazione
 Industrial Design Concepts Award 2007

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: