Riqualificazione di piazza Pinto

concorso di idee

scadenza 30/04/2007

Il Comune di Gioia del Colle (BA) indice un concorso di idee, finalizzato alla predisposizione di un progetto di riqualificazione di piazza Pinto.

L'obiettivo principale del concorso è quello della riqualificazione di uno spazio pubblico di notevole rilevanza per città, oggetto di diversi interventi effettuati negli anni - ultimi in ordine di tempo quelli relativi all’abbattimento dei muri di recinzione realizzati negli anni '70 – che ne hanno parzialmente modificato la fisionomia senza un ripensamento globale che considerasse i diversi aspetti in un quadro unitario. 

L’Ente banditore mette a disposizione per il primo classificato l’incarico del progetto preliminare, al secondo classificato viene determinato un compenso di € 1.000,00 ed al terzo classificato viene determinato un compenso di € 500,00.

 

Il Bando sul sito del Comune di Gioia del Colle [ www.comune.gioiadelcolle.ba.it ]

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: