L'Ospedale del Golfo

concorso di progettazione

consegna entro 27/07/2007

L'Azienda Unità Sanitaria Locale di Latina indice un concorso di progettazione per per la realizzazione del Nuovo Ospedale del Golfo nel Comune di Formia (LT)

Il concorso è articolato in due gradi:

  • il primo grado del concorso consiste nella presentazione di una proposta di idee, in forma anonima, per la realizzazione del nuovo Ospedale del Golfo. Le esigenze Aziendali sono contenute nello studio di fattibilità redatto dall’amministrazione aggiudicatrice.

Le proposte dovranno tener conto della relativa variante urbanistica redatta dal Comune di Formia. Saranno selezionate, senza formazione di graduatoria di merito né assegnazione di premi, le cinque migliori proposte di idee.

  • La seconda fase ha per oggetto la presentazione del progetto preliminare e si svolge tra i soggetti selezionati nella prima fase.

PREMI

  • Al vincitore della seconda fase – progettazione preliminare - sarà corrisposto un premio di € 180.000,00 al lordo di IVA, ritenute di legge e contributi se dovuti, e comunque omnicomprensivo di qualsiasi onere accessorio.
  • Agli altri quattro concorrenti, se ritenuti meritevoli e individuati nell’apposita graduatoria, sarà riconosciuto cadauno un premio di € 30.000,00 lordi e omnicomprensivi

 

Bando e documentazione sul sito
www.asl.latina.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: