Premio Guido Nardi 2007 - trasparenze innovative

Premio per tesi di laurea

candidature entro 31/10/2007

Iniziativa organizzata dal Dipartimento BEST del Politecnico di Milano in collaborazione con la Renzo Piano Foundation e con il contributo di Permasteelisa SpA.

Il premio, realizzato in collaborazione con la Renzo Piano Foundation, consiste in uno stage presso lo studio Renzo Piano Building Workshop di Parigi della durata di 6 mesi per un valore di euro 10.000.

Il premio è destinato a tesi di laurea (V.O. o Laurea specialistica), discusse tra ottobre 2003 e ottobre 2007, che abbiano dato un contributo originale sul tema delle trasparenze innovative con una tesi progettuale oppure con una tesi di cultura tecnologica della progettazione.

 

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, dovrà essere inviata al Direttore del Dipartimento BEST entro e non oltre il 31 ottobre 2007, unitamente al lavoro di tesi. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata o spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro la data di scadenza.

 

Scarica il regolamento (formato PDF) 

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: