Lucky Strike Junior Designer Award 2007

3° edizione concorso per tesi di laurea

scadenza 30/09/2007

La Raymond Loewy Foundation, nata con lo scopo di promuovere il design nelle sue molteplici forme, scoprire nuovi talenti e spiegare al pubblico la complessità del progetto nel mondo di oggi, presenta la terza edizione del concorso Lucky Strike J. Designer Award riservato agli studenti che hanno concluso o stanno per concludere il proprio percorso universitario preparando il lavoro di tesi. 

Il Lucky Strike J. Designer Award è un concorso bandito dalla Raymond Loewy Foundation Italy. La RLF è nata per rendere omaggio al padre del design industriale americano Raymond Loewy attraverso la promozione del design a 360°

Il Lucky Strike J. Designer Award è un premio che ha lo scopo di supportare e stimolare le nuove leve.

Il concorso è rivolto a tutti gli studenti che hanno concluso (o stanno per concludere) il loro corso di laurea o di post diploma provenienti da tutti i rami del design (es. industrial design, product design, grafica, moda, multimedia, comunicazione, etc.) e comprendono le tesi discusse dal 30 Giugno 2006 al 30 Settembre 2007.

Il premio ha come oggetto la tesi di laurea o di diploma. 

La giuria premierà un singolo candidato o un gruppo. Il premio ammonta a 30.000,00 euro lordi. I lavori premiati saranno presentati al pubblico in occasione della cerimonia di consegna del premio. 

 

BANDO (formato PDF)

 

Lucky Strike J. Design Award
www.raymondloewyfoundation.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: