Un marchio su Misura

concorso di grafica

scadenza 16/07/2007

Il Comune di Milano Settore Tempo Libero, con la collaborazione di Aiap, Associazione Italiana Progettazione per la Comunicazione Visiva, promuove un concorso per la progettazione di un marchio e/o logotipo capace di dare identità al servizio di informazione e comunicazione dedicato ai giovani del Comune di Milano denominato Informagiovani

La partecipazione al concorso è aperta a studenti, laureandi e laureati delle scuole pubbliche e private, ai vari livelli, relative al design, alla comunicazione visiva, alla pubblicità, all’architettura, alle belle arti, oltre ai professionisti della comunicazione visiva, di età non superiore ai 30 anni. 

Oggetto del concorso è il progetto grafico relativo al marchio e/o al logotipo recante la seguente scritta Informagiovani. Questo marchio e/o logotipo avrà una funzione identificativa del servizio Informagiovani del Comune di Milano, in relazione alla comunicazione rivolta ai giovani circa le opportunità e le iniziative di loro interesse esistenti sul territorio cittadino, nazionale ed internazionale (scuola, formazione, tempo libero, associazionismo, lavoro, ecc.). 

La commissione sceglierà il progetto vincente al quale sarà assegnato un premio di 5.000,00 euro. 

 

BANDO (formato PDF) 

 

Per ulteriori chiarimenti
www.comune.milano.it/giovani | www.aiap.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: