Extraordinary Everyday, Alcantara® Movie Contest

concorso internazionale

iscrizioni entro 31/01/2008

Alcantara® LAB organizza un concorso internazionale rivolto a chi opera e studia nel campo della comunicazione, graphic design, web design, animazione, fotografia, cinematografia, arti visive.

Il concorso EXTRAORDINARY, EVERY DAY si rivolge a tutti coloro che vivono il contemporaneo attraverso esperienze personali basate sugli stessi valori che denotano l’unicità di Alcantara®: sensorialità, estetica, funzionalità ed esclusività e che praticano nel quotidiano l'arte di rendere straordinaria, nel senso più ampio, la vita.

Oggetto del concorso è la progettazione e realizzazione di un prodotto video che non superi la durata di tre minuti, da realizzare utilizzando qualsiasi linguaggio video (grafica, animazione, ripresa ecc).

 

La scadenza per l’iscrizione è il 31 gennaio 2008, mentre quella per la consegna delle opere è fissata per il 29 febbraio 2008.

 

Informazioni e bando sono disponibili all’indirizzo www.alcantaralab.com/moviecontest

sezione web interamente creata e dedicata al movie contest.

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: