Un gadget per l'aceto balsamico

concorso di design

consegna entro 22/02/2008

L’Ufficio Giovani d’Arte del Comune di Modena e l’Associazione AED - ABTM, in collaborazione con il Coordinamento GA/ER - Giovani Artisti Emilia Romagna, bandiscono un concorso per giovani designer della Regione Emilia Romagna. Il concorso ha lo scopo di promuovere la progettazionedi un gadget che sarà poi prodotto e utilizzato per scopi sociali dall'AED - ABTM - Associazione Esperti Degustatori Aceto Balsamico Tradizionale di Modena.

Possono partecipare tutti i giovani designer aventi un’età compresa tra i 18 e i 35 anni che vivono, lavorano o studiano in Emilia Romagna.

I candidati possono partecipare con uno o più progetti di gadget ispirati all'attività dell'Associazione. I candidati dovranno presentare sia il progetto del gadget che le fotografie del prototipo già realizzato. È necessario che nella fase di progettazione si presti attenzione alle esigenze di economicità di realizzazione e di facilità nella reperibilità dei materiali, caratteristiche che agevoleranno la produzione del prodotto. I materiali scelti potranno essere i più diversi, a condizione che rispondano a caratteristiche di resistenza (legno, metalli, PVC, plastica,etc...). 

 

Bando e maggiori informazioni alla pagina
www.comune.modena.it/gioarte/concorsi/concorsi_08.htm

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: