Ecofocus

concorso di fotografia

Scadenza: 31 marzo 2008

CIDIU SpA (www.cidiu.to.it) e ARFORMA SpA (www.arforma.com) organizzano la prima edizione del concorso fotografico ECOFOCUS per immagini a colori e in bianco e nero.

Si rivolge a tutti gli appassionati di fotografia che vorranno, con le loro immagini, testimoniare aspetti e realtà positive nell'ambito della salvaguardia dell'ambiente e di comportamenti consapevoli utili a diminuire l'impatto delle attività umane.

Il concorso si articola nelle seguenti sezioni: a) riduzione dei rifiuti, raccolta differenziata b) risparmio energetico e idrico c) turismo responsabile d) mobilità sostenibile e) alimentazione, autoproduzione.

Si può partecipare con massimo una fotografia per sezione. Le fotografie dovranno essere spedite - secondo i criteri indicati nel regolamento - all'indirizzo ecofocus@vadoalminimo.org entro e non oltre il 31 marzo 2008.

Premi

  • Primo premio: Viaggio di turismo comunitario - Marocco - 9 giorni per 2 persone
  • Secondo premio: Fotocamera digitale Nikon D80
  • Terzo premio: Viaggio a tema "Cucina di territorio" - Framura (La Spezia) - 3 giorni per 2 persone
  • Premio del pubblico: Compatta Yashica EZ-DIGITAL 7032

 

Maggiori informazioni e regolamento completo del concorso
www.vadoalminimo.org/ecofocus.php

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: