Un Logo per Palazzo Lomellini

concorso di grafica

Il Comune di Carmagnola, la Regione Piemonte, la Provincia di Torino e l’Associazione culturale Harambee arte Kunst > hakassociati artecontemporanea bandiscono il concorso "Logo per Palazzo Lomellini" che prevede la creazione di un Logo per la Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea della Città di Carmagnola. Il Logo diventerà il simbolo ufficiale di Palazzo Lomellini e sarà utilizzato per tutte le applicazioni previste.

Il concorso è aperto a tutti i cittadini europei, di età superiore a 14 anni, agli studenti delle scuole d’arte, disegno grafico, tecnologia della comunicazione, comunicazione visiva, design dei media e discipline analoghe, inoltre possono partecipare i grafici professionisti, artisti e tutti gli esperti delle suddette discipline.

Selezione del vincitore La selezione del logo vincitore avverrà in due fasi. Nella prima fase una Commissione nominata dagli enti organizzatori, esaminerà tutti i progetti inviati e selezionerà le proposte sulla base dei criteri esecutivi indicati. Nella seconda fase una seconda Commissione composta da esperti di grafica, comunicazione e storia, nominata dagli organizzatori selezionerà il Logo vincitore. Le decisioni delle Commissioni saranno insindacabili e definitive.

Il premio Il compenso economico per il vincitore è di € 10.000,00

 

BANDO formato pdf

Per ulteriori informazioni sul bando e sulla descrizione storica e costruttiva di Palazzo Lomellini, si può scaricare dal sito del Comune di Carmagnola, la scheda descrittiva in formato PDF. www.comune.carmagnola.to.it

 

[logo]

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: